mercoledì 16 gennaio 2013

Biglietti da visita | design | futuro

La prima cosa che ci viene in mente pensando alla creazione di un biglietto da visita  è che deve avere un design unico ed essenziale.

Custom image
Non potrà mai essere un biglietto da visita concepito in templates standardizzati, dove poter personalizzare soltanto colore, iniziali ed eventuale logo e dove utilizzare un unico font. Deve essere unico, e rappresentare l'unicità di ognuno di voi e del vostro prodotto.
Qualunque messaggio tradotto in immagine viene recepito nel proprio significato più intimo e profondo. Lo studio dell’immagine si configura come un’operazione fondamentale per tutti i progetti editoriali, pubblicitari ed interattivi.


Pinkograf si è affermata e continua ad allargare la sua rete di vendita in tutto il mondo, grazie alla originalità e la bellezza dei biglietti da visita creati studiando grafiche particolari e strategiche, nate per vestire ad hoc ognuno dei  nostri materiali speciali.
Un biglietto in PVC trasparente avrà una grafica che esalta il materiale e viceversa.
Un biglietto studiato per essere realizzato in acciaio trarrà la massima espressione attraverso una grafica che si sposa perfettamente con questo materiale.


I biglietti da visita non possono e non devono limitare alcuna espressione.
I biglietti da visita devono  integrare comunicazione design e marketing in pochi centimetri quadrati.
E il nostro team, con grande metodologia professionale, sa trasferire i valori del brand all’interno del biglietto da visita.
Il design unito ad un materiale particolare costuisce  lo strumento ideale per valorizzare la percezione che i clienti hanno dell'azienda e dei prodotti venduti.

Lavorare al futuro | Creare una nuova immagine
E' una opportunità che può partire proprio dai biglietti da visita, raggiungendo il completamento coinvolgendo tutti gli ambiti di espressione dell'azienda o della vostra attività. Vale a dire immagine coordinata aziendale e di prodotto, il packaging e tutte le azioni attraverso le quali la marca parla. Dando per scontato che naming e marchio siano già stati creati.

Attraverso pochi e semplici segni grafici la nuova immagine esprime visivamente valori fondanti di serietà, competenza e affidabilità. “La coerenza dell’identità di una azienda” si esprime attraverso tutte le leve di marketing ma è soprattutto con la visual identity che trasmette al pubblico gli elementi essenziali del messaggio

Avere biglietti da visita così speciali, è possibile.
Pinkograf offre vari lastminute ogni mese, offrendo un prezzo eccellente per ognuno dei materiali proposti.
Queste offerte verranno pubblicate sulla pagina facebook, su Twitter, e sui blog Pinkograf.
E' quindi facile sapere in tempo reale di queste vantaggiosissime offerte.
Questo il lastminute attuale: biglietti da visita in PVC trasparente bilucido (offerta valida fino al 31 gennaio 2013)




Nessun commento:

Posta un commento